Materassi a molle insacchettate

Ogni singola molla è racchiusa in un involucro di tela in modo da consentirle una totale autonomia di movimento; Preferiti da chi desidera un supporto più anatomico, che si adatti maggiormente al profilo del corpo. 

In base al numero di molle presenti, si suddividono in 3 gruppi:, 800 molle, 1600 molle, 3200 molle
Avere un numero di molle maggiore, significa avere un materasso che si adatta ancora meglio, e con più precisione alla forma del nostro corpo: Quindi un supporto più ergonomico che asseconda in ogni punto la naturale conformazione della colonna vertebrale.

Indicato:

  • Per chi piace un supporto rigido senza resilienza (effetto avvolgente).
  • Per chi si muove poco durante il sonno.

Consigli:

  • Da girare testa piedi e sottosopra periodicamente 2 volte l’anno; 
  • sbattere ed aspirare almeno una volta ogni mese, durante l’uso mettere sempre un coprimaterasso di buona qualità.
  • mettere all’aria e alla luce il più spesso possibile al fine di 
  • non far proliferare acari e batteri.

Durata: 12/15 anni

Materasso a molle matrimoniale

E’ il sistema più conosciuto sin dai primi anni del XIX secolo collaudato ed evoluto: a 400 molle Bonel collegate tra loro, con tappetino sovrastante e imbottitura laterale di ottima qualità.

E’ il materasso più traspirante ed economico, assicura una portanza omogenea su tutta la superficie e garantisce un buon sostegno del corpo durante il riposo. Tessuto esterno fisso anallergico traspirante.

Indicato:

  • E’ ideale per chi cerca un supporto deciso ma confortevole, a chi piace un supporto senza resilienza (effetto avvolgente). Per chi si muove poco durante il sonno.

Consigli:

  • Da girare testa piedi e sottosopra periodicamente 2 volte l’anno; 
  • sbattere ed aspirare almeno una volta ogni mese, durante l’uso mettere sempre un coprimaterasso di buona qualità.
  • mettere all’aria e alla luce il più spesso possibile al fine di 
  • non far proliferare acari e batteri.

Durata: 12/15 anni

materasso memory

Poster-70x100-Klima-med-TOSO-BASSA

Salve siamo a comunicare a tutte le persone che vorranno dormire bene più freschi, con materiali certificati italiani traspiranti e con presidio medico  classe c1 ce deducibile fiscalmente.

Materasso a tre strati con sette zone differenziate con lato superiore in medical foam rinfrescante altamente traspirante con 2 strati di sostegno sotto con memory silver e acquacell.

Sfoderabile Anallergico Antiacaro non trattiene sudore ne umidità e non attira polvere antistatico.

Siamo ad attendervi per provare e altre info nel nostro punto vendita di Osimo ViaA. Volta,9 Uscita autostrada ancona sud Strada Statale 16 adriatica Tel. 071/7109306

Gli Specialisti del Buon Dormire.

Benvenuti sul Blog di Fabbrica Materassi Osimo

Siamo online con il nostro Blog Materassi AnconaFabbrica Materassi Osimo dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito, troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Fabbrica Materassi Osimo vi augura quindi una buona lettura